giovedì 20 febbraio 2014

IN/OUT Seconda giornata di sfilate milanesi


 BLUGIRL: Lo stile bon ton chic è intramontabile, con queste fantasie floreali su un mini dress e tacchi in vernice rossa che ci fanno sognare.
Voto 8
 COSTUME NATIONALGioco di contrasti che abbiamo ritrovato anche in Frankie Morello ieri nella prima giornata; morbidezza dei tessuti, comodità e praticità.
Voto 7
 JUST CAVALLI: Ovviamente le sue immancabili fantasie estrose, forti e psichedeliche, con colori che variano dal fucsia all'oro e all'arancio. Nella collezione ritroviamo i must have delle fashion week newyorkese e londinese: oltre l'eccentric fur, particolarità negli accessori con le frange e l'oro dei tessuti. Ci piace.
Voto 8,5
 MAX MARA: semplice, concreta e contemporanea la collezione Max Mara A/I '14-'15, con i suoi maglioni e i suoi giacconi stile worker, ormai presente in ogni maison che si rispetti. Anche qui sfilano abiti con particolari in oro, ma il colore predominante è il grigio, "il colore non-colore dell'eleganza" (Vogue).
Voto 7 
 MOSCHINO: Un mix di decenni: anni 50', '60 e stralci degli anni '80. Colori caldi e forti, rosso, giallo-oro, arancio. ma soprattutto un, chiamiamo, inusuale "tributo" al mondo dei telefilm, dei cartoni animati e al famoso marchio MC'Donalds. Collezione MOSCHINO A/I '14-'15 ... Andate a dare un'occhiata. Forse un po' troppo no??
Voto 5



PRADA: Maglioni, abiti, giacche, tutto condito da semplicità, e comodità, forse troppa con giacche abiti e maglioni over-size. Molto mascolina la collezione Prada con il nero che predomina ogni outfit ma anche con fantasie stroboscopiche e accese.
Voto 5,5
FENDI: Romantica, delicata, sensibile, pura, ma allo stesso tempo forte e sexy. Non serve aggiungere altro.
Voto 10










..Voi invece cosa ne pensate?? ;)

V.

Nessun commento:

Posta un commento