lunedì 24 marzo 2014

Because so happy!

Avete presente quando la giornata inizia con il piede giusto, siete di buon umore, ottimisti e straordinariamente positivi?? Bene oggi è proprio quel giorno e vi assicuro che raramente mi accade!! Per quest'outfit mi sono ispirata ad uno stile casual con un pizzico di country, adoro le camicie a quadri che tanto rimandano al cinema western, a questa ho voluto poi mixare un piumino dalle fantasie floreali....
 Non posso non citare il protagonista vero di questi scatti che dà un tocco magico al tutto:  il pesco giapponese, il quale secondo la mitologia è simbolo di prosperità, benessere e anti-sfortuna!!!!
 Ah dimenticavo il merito va sopratutto alla mia socia Valeria che spesso tormento per i vari tentativi fallimentari delle mie foto!!!



A presto!!
 Silvia







I was wearing: 
 ZARA 

Nessun commento:

Posta un commento