domenica 30 marzo 2014

Josephine Style!

La nostra avventura continua!
Seconda giornata di shooting, questa volta in compagnia di Josephine Sulmona, negozio di abbigliamento di tendenza per giovani ragazze che vogliono essere alla moda e all'avanguardia.







Abbiamo scelto 3 capi a testa, ognuno per descrivere uno stile: abitino rosa in chiffon che richiama il nostro tanto amato bon ton chic, per il secondo capo sempre un abito dello stesso tessuto, ma questa volta un long dress con fantasia floreale, must have dell'anno, come ultimo capo invece, abbiamo voluto scegliere un look più casual, con un trench basic, t-shirt floreale, un jeans skinny e borsa fluo.











Per gli altri 3 capi invece abbiamo scelto sempre due abiti ed un outfit urban trendy, con giacca in pelle, canotta con inserti in pizzo ed una tuta pantalone da usare in svariati look, dallo sportivo ad uno stile più ricercato, da fashion victim insomma!
Per i due abiti invece abbiamo voluto giocare sui contrasti: fantasie astratte che richiamano la primavera con i suoi colori pastello con cinta e scarpe blu elettrico per il primo look, mentre per l'altro completo abbiamo optato per un contrasto rosso-blu.

Che ne pensate?










Condividete il nostro reportage e rimanete aggiornati tramite la nostra Pagina Facebook sui prossimi servizi! Baci.


Nessun commento:

Posta un commento