martedì 22 aprile 2014

Glamour, drink & music: SIVAFASHIONTIPS!

Sembrava così lontano e irrealizzabile e invece è accaduto...

Sabato scorso, 19 Aprile, da Tweet Sulmona in Corso Ovidio, abbiamo organizzato un fantastico Aperiglam con musica, glamour e tanti amici!

Insieme all'aperitivo abbiamo pensato di creare un Contest fotografico in collaborazione con il negozio: scegliendo un accessorio del negozio e facendolo indossare ai partecipanti, abbiamo scattato delle foto, così che quella che avrebbe avuto maggior successo di "Like", avrebbe vinto un bellissimo premio, per la donna una borsa della nuova collezione di SHOPART del valore di 99euro e per l'uomo, una felpa con stampe di "OZ", questa del valore di 49euro.

Ansia, adrenalina, paura che l'evento non andasse come speravamo; all'inizio abbiamo dovuto carburare un po', ma dopo, col passare delle ore, è andato alla grande!

Vogliamo ringraziare quindi tutti i nostri amici e tutte le persone che pur non conoscendo ancora il nostro blog, hanno trascorso il loro pomeriggio in nostra compagnia!

Speriamo che vi sia piaciuto e che sia solo l'inizio di tanti altri eventi insieme!



Di seguito troverete tutte le foto scattate durante l'aperiglam; per poter partecipare al contest fotografico, andate sulla nostra Pagina FACEBOOK, cliccate Mi Piace e taggatevi nei vostri scatti! Più "Like" riceverete e maggiore possibilità avrete per vincere!
Seguiteci anche su INSTAGRAM e rimarrete informati su tutte le nostre novità!











































Nessun commento:

Posta un commento